Novità

Tutte le novità relative all'hotel e al nostro ristorante

Ferie!

Cari Clienti, noi andiamo in vacanza!

L’hotel des alpes ed il ristorante saranno chiusi dal 01.11.2021 al 01.12.2021 compresi.

Vi esortiamo a contattarci tramite mail piuttosto che telefonicamente, in questo modo le vostre domande resteranno memorizzate e riceveranno risposta non appena possibile.

Le richieste di prenotazioni verranno registrate in base alla data di arrivo.


Liebe Kunden, wir machen Urlaub!

Das Hotel des alpes und das Restaurant sind vom 01.11.2021 bis einschließlich 01.12.2021 geschlossen.

Aus diesem Grund bitten wir Sie, uns nicht telefonisch, sondern per E-Mail zu kontaktieren, so bleiben Ihre Fragen gespeichert und werden schnellstmöglich beantwortet.

Buchungsanfragen werden basierend auf dem Ankunftsdatum registriert.


Dear customers, we are on vacation!

The Hotel des alpes and the restaurant are closed from November 1st, 2021 to December 1st, 2021 inclusive.

For this reason, we ask you not to contact us by phone, but by e-mail, so your questions will be saved and answered as soon as possible.

Booking requests are registered based on the arrival date.


Chers clients, nous sommes en vacances !

L’Hôtel des alpes et le restaurant sont fermés du 1er novembre 2021 au 1er décembre 2021 inclus.

Pour cette raison, nous vous demandons de ne pas nous contacter par téléphone, mais par e-mail, afin que vos questions soient enregistrées et traitées dans les plus brefs délais.

Les demandes de réservation sont enregistrées en fonction de la date d’arrivée.

Riguardo il CovidPass

Sapete tutti che la Confederazione ha deciso di non ammettere all’interno dei locali pubblici, persone sprovviste di pass Covid; questa è una decisione che crea evidenti divisioni, sia tra i clienti che tra gli esercenti stessi. Ma la politica ha deciso e sta a noi attenerci alle regole, anche perché le multe è sempre meglio evitarle.

Questo significa che: chiunque voglia mangiare o bere all’interno del locale, deve essere munito di Pass Covid, chi invece non ce l’ha, dovrà stare di fuori.
Sì, capiamo che non sia il massimo viste le temperature sempre più rigide, ma non possiamo fare altrimenti con le regole vigenti.
Inoltre: chi non fosse munito di tale certificato, è obbligato ad indossare la mascherina (senza tante storie per cortesia) per entrare ed andare in bagno.

Per quel che riguarda gli ospiti dell’hotel: chiedermo di mostrare il Certificato Covid anche a voi, per poter organizzare al meglio la colazione (comunque garantita) in una stanza separata dagli avventori del ristorante, qualora non aveste il certificato; questo per rispetto verso chi non può stare all’interno senza certificazione. Per pranzo e cena invece, valgono le regole uguali a tutti: NO PASS – NO INTERNO

Non vogliamo aprire polemiche riguardo le decisioni e le modalità di attuazione, ma è importante capire che non abbiamo scelto noi questo regolamento, ci limitiamo ad applicarlo, come richiesto dalla Legge.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Lo staff dell’Hotel des Alpes, ristorante ed albergo

Ferie!

Cari Clienti, noi andiamo in vacanza! L’hotel des alpes ed il ristorante saranno chiusi dal 01.11.2021 al 01.12.2021 compresi. Vi...
Continue Reading