Il nostro ristorante COVID EDITION

Siamo lieti di annunciare la riapertura del ristorante


Come sapete, i ristoranti sono aperti ma da settembre per accedere all’interno del locale ci sono delle condizioni; per chi lo desidera, ecco le norme igieniche e di comportamento

Dal mese di settembre 2021 è possibile accedere alle aree interne di bar e ristoranti solamente se si è in possesso di un Certificato Covid

Questo è il luogo in cui mangiare genuino, in cui il guanciale di maiale viene eletto a piatto forte, dove un piatto di spaghetti è cotto al momento ed è al dente. Questo è il luogo dove si va per mangiare in tranquillità qualcosa di piacevole al palato e agli occhi.

Per farvi apprezzare al meglio la peculiare tranquillità del luogo il ristorante dell’Hotel des Alpes, sotto la supervisione di Waldis Ratti e del suo team, ha deciso di mantenere alto lo standard qualitativo dei prodotti, prediligendo alimenti del posto e i frutti della terra tipici della regione.

La carta fissa non ha molte offerte, favorendo piatti di giornata di modo da evitare gli sprechi, lo stoccaggio di troppa merce e prediligere il fresco al congelato.

Sempre pronti ad accogliere le vostre richieste cercando di accontentarvi, il nostro locale è a disposizione per pranzi e cene aziendali, feste di compleanno, ricevimenti di nozze e mille altre occasioni.

Anche se attualmente lo Chef Waldis non è in cucina, potete approfittare dell’esperienza di chi ha lavorato con lui per numerosi anni.

Lunedì e martedì chiuso

N°: +4191 881 10 14

Vi preghiamo di voler prenotare in ristorante telefonicamente e non tramite mail.

Il nostro locale segue scrupolosamente le seguenti norme di sicurezza Covid attualmente in vigore in Svizzera e/o nel nostro cantone:

  • Accesso alla ristorazione interna solamente a persone munite di CovidPass, lo stesso verrà richiesto dal nostro personale per un controllo. Vi preghiamo di voler tenere a portata il pass e un documento d’identificazione valido.
  • Distanza tra i tavoli di minimo 1,5 metri all’esterno
  • Obbligo di consumare stando seduti all’esterno (non muniti di CovidPass)
  • Richiesta di igienizzare le mani presso uno dei nostri punti disinfezione
  • Obbligo di portare la mascherina per accedere alle aree comuni interne quali bagno o distributore di sigarette per le persone non munite di CovidPass

Inoltre vi chiediamo gentilmente di non voler creare assembramenti all’esterno del locale, questo al fine di evitare di generare inutili rischi di contagio per altri clienti e voi stessi!