Riguardo il PassCovid

PassCovid, CovidPass, GreenPass, CertificatoCovid
1 Ott

Riguardo il CovidPass

Sapete tutti che la Confederazione ha deciso di non ammettere all’interno dei locali pubblici, persone sprovviste di pass Covid; questa è una decisione che crea evidenti divisioni, sia tra i clienti che tra gli esercenti stessi. Ma la politica ha deciso e sta a noi attenerci alle regole, anche perché le multe è sempre meglio evitarle.

Questo significa che: chiunque voglia mangiare o bere all’interno del locale, deve essere munito di Pass Covid, chi invece non ce l’ha, dovrà stare di fuori.
Sì, capiamo che non sia il massimo viste le temperature sempre più rigide, ma non possiamo fare altrimenti con le regole vigenti.
Inoltre: chi non fosse munito di tale certificato, è obbligato ad indossare la mascherina (senza tante storie per cortesia) per entrare ed andare in bagno.

Per quel che riguarda gli ospiti dell’hotel: chiedermo di mostrare il Certificato Covid anche a voi, per poter organizzare al meglio la colazione (comunque garantita) in una stanza separata dagli avventori del ristorante, qualora non aveste il certificato; questo per rispetto verso chi non può stare all’interno senza certificazione. Per pranzo e cena invece, valgono le regole uguali a tutti: NO PASS – NO INTERNO

Non vogliamo aprire polemiche riguardo le decisioni e le modalità di attuazione, ma è importante capire che non abbiamo scelto noi questo regolamento, ci limitiamo ad applicarlo, come richiesto dalla Legge.
Vi ringraziamo per la collaborazione.

Lo staff dell’Hotel des Alpes, ristorante ed albergo